Cronaca

Ponte Po, Striscia la Notizia manda Capitan Ventosa per un servizio

Capitan Ventosa è, al secolo, Fabrizio Fontana. Il comico - fattosi conoscere al vasto pubblico grazie soprattutto a Zelig - è arrivato a Casalmaggiore in compagnia di due operatori

CASALMAGGIORE – Il tam tam sul web ha dato i suoi primi frutti. Dopo il ‘bombardamento’ di richieste alle Iene e a Striscia la notizia affinché si occupassero del Ponte di Casalmaggiore oggi, alla rampa d’accesso del ponte è giunto Capitan Ventosa, uno dei bizzarri personaggi di Striscia la Notizia.

Capitan Ventosa è, al secolo, Fabrizio Fontana. Il comico – fattosi conoscere al vasto pubblico grazie soprattutto a Zelig – è arrivato a Casalmaggiore in compagnia di due operatori. Qualche ripresa all’accesso del ponte e qualcuna sopra, prima di andarsene via. Capitan Ventosa, nell’occasione, è tornato pure al ponte Verdi di San Daniele dopo il servizio di qualche tempo fa per vedere lo stato del ponte dove ancora si viaggia a senso alternato in attesa del termine dei lavori.

Simpaticamente si è prestato a qualche scatto, con la sua solita verve.

Il servizio andrà in onda – a detta degli operatori – nel giro di qualche settimana. Non hanno saputo essere più precisi al momento. Comunque sia il ponte di Casalmaggiore sarà oggetto di un servizio che sarà visto in tutta Italia. Grazie soprattutto a tutti coloro che hanno fatto le segnalazioni e ci hanno creduto.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...