Politica
Commenta

Giovedì sera al Lux di S.Matteo incontro organizzato dal Pd sul futuro del ponte di barche

Alle 21 al Cinema Lux di San Matteo delle Chiaviche si parlerà del futuro del ponte di barche e della viabilità delle frazioni nord. Serata aperta, anche ai candidati alle prossime elezioni politiche e regionali ma anche ai sindaci dei comuni coinvolti

VIADANA – Negli anni e sempre più negli ultimi mesi, la questione di Torre d’Oglio, ha tenuto banco nelle discussioni politiche. Non solo relativamente ai disagi della chiusura che il ponte di barche, che collega il territorio viadanese a quello di Marcaria, ha provocato per tutti gli utenti del territorio dell’Oglio Po.

Per approfondire dettagliatamente i vari aspetti di questa problematica e chiarire la propria posizione anche in merito alle polemiche che hanno investito l’operato delle precedenti amministrazioni a riguardo, il circolo del Partito Democratico di Viadana, come promesso mesi fa, ha organizzato un’assemblea pubblica giovedì 8 febbraio alle 21 presso il cinema teatro “Lux” di San Matteo delle Chiaviche , dedicata al Ponte di Torre d’Oglio e alla viabilità delle frazioni nord, incentrata sul futuro e sui provvedimenti materialmente adottabili per risolvere la delicata e tanto sentita questione.

Interverranno durante la serata, oltre al segretario del Pd di Viadana Vincenzo Vinciguerra, il presidente della provincia di Mantova, Mauro Morselli; il consigliere comunale e candidato alle prossime elezioni del Consiglio Regionale Nicola Federici e il consigliere Adriano Saccani. La serata sarà aperta, anche, alla partecipazione di tutti i candidati alle prossime elezioni politiche e regionali del territorio ma anche ai sindaci delle amministrazioni coinvolte.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti