Cronaca

Lite tra studentesse alla fermata bus del Romani: arrivano i carabinieri

Il perché del pesante litigio, con colpi al volto (insomma una vera e propria lite violenta), non si conosce, ma è certo che sul posto sono intervenuti i carabinieri di Casalmaggiore e un mezzo della Padana Soccorso.

CASALMAGGIORE – Controverso episodio attorno alle 7.30 di lunedì mattina davanti alla fermata dei bus del polo scolastico Romani di Casalmaggiore in via Trento. Considerando il buon numero di studenti che a quell’ora affolla la fermata (le lezioni iniziano alle ore 8), il fatto non ha mancato di attirare l’attenzione di molti ragazzi presenti.

Due ragazze, che frequentando la scuola di formazione professionale Santa Chiara, sono infatti venute alle mani per motivi ancora da stabilire: il perché del pesante litigio, con colpi al volto (insomma una vera e propria lite violenta), non si conosce, ma è certo che sul posto sono intervenuti i carabinieri di Casalmaggiore e un mezzo della Padana Soccorso. Ad avere la peggio una delle due giovani, di 16 anni, finita in ospedale in codice verde, dopo che inizialmente il suo quadro clinico era stato indicato in codice giallo.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...