Un commento

Pomì, niente Cremona per
l'allenamento con la Dinamo
Kazan: un vero peccato

Sarebbe stata una bella occasione sia per il pubblico di Cremona sia per l'economia (soprattutto alberghiera) del capoluogo di provincia cremonese, poteva essere anche il ritorno di Vasileva tra le mura del PalaRadi

Allenamento congiunto tra la VBC Pomì Casalmaggiore e la Dinamo Kazan lunedì 19 marzo con inizio riscaldamento alle ore 18.30 al PalaGeorge di Montichiari a causa della concomitanza, l’ennesima di questa stagione, con una partita di basket di una delle rappresentative giovanili della Vanoli che ha reso impossibile lo svolgimento nella “tana” delle rosa e questo dispiace molto alla dirigenza VBC.

Sarebbe stata una bella occasione sia per il pubblico di Cremona sia per l’economia (soprattutto alberghiera) del capoluogo di provincia cremonese, poteva essere anche il ritorno di Vasileva tra le mura del PalaRadi dove ha preso il volo la sua sfavillante carriera proprio da quella Magic Pack in cui giocava con Giulia Rondon e l’ex rosa, casalasca di nascita, Lucia Bacchi…ma così non sarà.

Irina Koroleva (Zaryazhko da nubile) e compagne insieme all’head coach Rishat Gilyazutdinov arriveranno domenica a Montichiari, lunedì si alleneranno nella mattinata mentre al pomeriggio si avrà la riedizione della semifinale della Final Four giocatasi proprio al Pala George il 09 aprile 2016. Martedì mattina la squadra russa si recherà a Villorba (TV) per disputare l’andata dei quarti di finale della CEV Champions League Femminile contro la Imoco.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • luigino biragat

    L’economia alberghiera del capoluogo?? Per una partita amichevole?? L’indotto se proprio proprio ci sarebbe stato se la Pomì fosse andata avanti in coppa Cev, non certo per questo allenamento.