Commenta

Viadana, su Cava
Caselli precisazione
del Movimento 5 Stelle

Il M5S ribadisce di ritenere fondamentale la rimozione del Tenax, così come previsto dal CTU, e la realizzazione di tutte le necessarie azioni di rinaturazione e di manutenzione per i prossimi 5 anni.

VIADANA – In merito al comunicato stampa apparso sui quotidiani locali, alla cui redazione il M5S di Viadana non ha preso parte, i Portavoce pentastellati ribadiscono il proprio costante interessamento alla realizzazione della completa rinaturazione di Cava Caselli, per la quale hanno interrogato l’Amministrazione comunale in più occasioni.

Per questo motivo, a seguito delle risposte ricevute alla ultima interrogazione dello scorso 26 aprile 2018 nonché delle segnalazioni ricevute dagli ambientalisti locali, i nostri Portavoce comunali e regionale, congiuntamente con una delegazione ambientalista, hanno partecipato la settimana scorsa ad un sopralluogo per verificare la situazione. Il M5S ribadisce di ritenere fondamentale la rimozione del Tenax, così come previsto dal CTU, e la realizzazione di tutte le necessarie azioni di rinaturazione e di manutenzione per i prossimi 5 anni, pubblicamente assicurato dall’Amministrazione Comunale e di cui il M5S Viadana ha preso atto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti