Commenta

24 ore Sport Amurt, già 700 iscritti
ma numeri destinati a salire. Tutto
confermato anche col maltempo

Le previsioni meteo sono attualmente contrastanti, ma gli organizzatori fanno sapere che la manifestazione si terrà in ogni modo: se pioverà ci potranno essere variazioni nel programma ma l’evento si svolgerà in ogni caso.

CASALMAGGIORE – Iscrizioni aperte per la 24H di Sport & Solidarietà Amurt che anche quest’anno sarà ospitata dalla Polisportiva Amici del Po a Casalmaggiore: è ancora possibile iscriversi alle varie specialità sportive. La manifestazione inizierà sabato 21 luglio alle ore 18 per concludersi allo stesso orario della domenica 22 luglio.

Le previsioni meteo sono attualmente contrastanti, ma gli organizzatori fanno sapere che la manifestazione si terrà in ogni modo: se pioverà ci potranno essere variazioni nel programma ma l’evento si svolgerà in ogni caso, lo spirito della 24H sarà messo alla prova e sarà una sfida per tutti. Le iscrizioni sono aperte presso gli Amici del Po venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno: 15 euro la quota per gli adulti con t-shirt tecnica e gadget inclusi e 10 euro per i bambini. Si sono già registrati oltre 700 atleti, molte le richieste per il campeggio notturno. Il Summer Party con DJ set inizierà alle 19 servizio bar e ristorante sempre aperto.

L’iscrizione dà diritto alla t-shirt ufficiale della 24H e a un gadget a scelta: è possibile iscriversi a più discipline sportive contemporaneamente, dato che ne sono previste 23 in totale. Tutti i proventi della manifestazione andranno in beneficienza a favore di progetti a sfondo sociale. Il programma di quest’anno prevede alcune new entry assolute come il braccio di ferro, il ballo, la subacquea, il tennis tavolo ed il brasilian Ju Jitsu. Molto spazio verrà dato anche alle attività mirate per i bambini.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti