Ultim'ora
Commenta

Pomì Casalmaggiore,
si inizia a sudare: è partito
il ritiro a Forte dei Marmi

Tra le atlete della Vbc Casalmaggiore che si sono soffermate per foto e autografi con le giovanissime dei camp estivi, c’erano Valentina Arrighetti e Caterina Bosetti, due dei nuovi acquisti di maggiore spessore.

FORTE DEI MARMI – E’ iniziato oggi 26 agosto, alla Casa al Mare del comune di Casalmaggiore, in Versilia, il ritiro pre campionato per la nuova Pomì allenata da Marco Gaspari. Tra le atlete della Vbc Casalmaggiore che si sono soffermate per foto e autografi con le giovanissime dei camp estivi, c’erano Valentina Arrighetti e Caterina Bosetti, due dei nuovi acquisti di maggiore spessore e richiamo su cui la società punta per una stagione di rilancio dopo le delusioni dello scorso anno.

Ma andiamo con ordine: la mattinata è iniziata con il ritrovo a Casalmaggiore con le giocatrici ospiti della pasticceria Dalè (la società ringrazia i titolari Alessio Nardi e la moglie Selene Sicorello) e da lì la partenza per la Versilia. Coach Gaspari può contare su ben nove ragazze: i libero Ilaria Spirito e Silvia Lussana, le palleggiatrici Danica Radenkovic e Giulia Pincerato, le centrali Valentina Arrighetti e Giulia Mio Bertolo, e le schiacciatrici Danielle Cuttino, Francesca Marcon e Caterina Bosetti. Da domani, lunedì 27 agosto inizieranno i veri e propri allenamenti sia in palestra pesi che sul campo da gioco.

Intanto martedì prossimo 28 agosto la Casa al Mare ospiterà la consueta “Giornata del Tifoso”, un momento di  convivialità tra i supporters rosa e il nuovo roster della VBC Pomì. Tutti i tifosi che vorranno partecipare all’evento sono attesi presso la struttura versiliese dalle ore 10.00 in poi; qui potranno pranzare insieme alle giocatrici, al prezzo di € 15,00. Dopo pranzo ci sarà tutto lo spazio per strappare qualche foto e qualche autografo alle giocatrici (in loco saranno disponibili alcune locandine fotografiche a disposizione di tutti) e scambiare quattro chiacchiere con tutta tranquillità. Nel pomeriggio poi sarà possibile assistere all’allenamento condotto dall’head coach Marco Gaspari, dall’assistent coach Federico Bonini e dal preparatore atletico Ivan Bragagni, coadiuvati dallo scoutman Antonio Orlandi. Finito l’allenamento arriverà il momento dei saluti, che saranno però un arrivederci al PalaBaslenga per gli allenamenti nella cittadina casalese.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti