Cultura
Commenta

I Genitori Instabili e quel matrimonio sul Po: per giovedì urgono comparse sulla Stradivari

Per cause tecniche (l'acqua è troppo bassa per consentire l'attracco della Stradivari a Viadana), l'imbarco per chi vorrà partecipare (stessa ora e stesse modalità) è stato spostato a Boretto, presso il lido Po.

CASALMAGGIORE – Tra cinema, turismo, natura e gastronomia. La compagnia “Genitori Instabili” organizza una “gita speciale” sul Po. L’imbarco è previsto giovedì 30 agosto presso la Motonave Stradivari presso il porto di Viadana (200 metri dopo l’osteria Bortolino) con imbarco dalle ore 18 e partenza della nave alle ore 19,30 per le riprese. Chi parteciperà sarà protagonista di una scena del nuovo corto della compagnia dal titolo “Promessi Sposi”. Al termine delle riprese ci sarà un piccolo momento conviviale con tutti i protagonisti, anch’esso ripreso dalle telecamere.

È richiesto un dress code specifico ossia trattandosi della scena di un matrimonio si necessita di abiti da cerimonia o eleganti e sfarzosi (la compagnia ha a disposizione alcuni abiti femminili di scena pertanto in base alla disponibilità può venire in aiuto). Visti i posti limitati si prega di dare conferma della presenza mandando un sms al numero 340/0501619, indicando il nome e cognome dei partecipanti. Si richiede massima disponibilità e professionalità in quanto il film verrà presentato nei più importanti festival nazionali e non solo. Il contributo per partecipare alle riprese e al successivo momento conviviale è di 5 euro: chi partecipa dovrà presentarsi già truccato e acconciato.

AGGIORNAMENTO – Per cause tecniche (l’acqua è troppo bassa per consentire l’attracco della Stradivari a Viadana), l’imbarco per chi vorrà partecipare (stessa ora e stesse modalità) è stato spostato a Boretto, presso il lido Po.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti