Cultura
Commenta

Terre di Lombardia: Gianni Fava presenta "L'Utile", settima fatica di Acquaroni

L’appuntamento è fissato per sabato 1 settembre alle ore 18 presso la prestigiosa Chiesa Castello, San Martino dall'Argine. La presentazione sarà a cura di Gianni Fava, presidente di Terre di Lombardia.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Terre di Lombardia torna dopo la pausa estiva con un evento nell’ambito della storica Fiera della Madonnina a San Martino dall’Argine, con la presentazione del settimo romanzo di Mauro Acquaroni: L’Utile. Una storia avvincente di un giovane avvocato parigino di padre algerino, destinato a grandi successi professionali, ma che subisce l’ondata emotiva scatenata dalla triste nottata del Bataclan.

L’appuntamento è fissato per sabato 1 settembre alle ore 18 presso la prestigiosa  Chiesa Castello, San Martino dall’Argine. La  presentazione sarà a cura di Gianni Fava, presidente di Terre di Lombardia, che afferma: “Proseguiamo con la nostra incessante attività di promozione di autori e cultura lombardi. Mauro Acquaroni è un affermato professionista che ama scrivere romanzi e in questo caso lo fa affrontando un contesto di grande attualità. Sono certo che sarà un confronto interessante con l’autore che offrirà spunti importanti a tutti i presenti. Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di San Martino che con la propria amministrazione ci offre questa possibilità di fare cultura nell’ambito della antichissima Fiera della Madonnina”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti