Commenta

Corte Po, a fuoco sterpaglie
nell'area cantiere, intervengono
i Vigili del Fuoco di Viadana

Il cantiere è infatti chiuso. I vigili del Fuoco sono giunti da Viadana e non senza una qualche difficoltà per raggiungere l'area interessata dalle fiamme, le hanno poi spente. I Carabinieri hanno poi raccolto le testimonianze

MARTIGNANA PO – Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Scandolara Ravara ieri sera, alle 19.30 a Martignana, per un principio d’incendio sviluppatosi nel cantiere di Corte Po. Nel pomeriggio nel cantiere, era stato bruciato del materiale di scarto. Il fuoco poi era stato spento ma dalle braci, causa anche il forte vento, le fiamme avevano ripreso vigore. Ad accorgersi del fuoco un residente in una casa limitrofa alla corte che ha avvertito i residenti, ignari di quel che stava avvenendo.

Il cantiere è infatti chiuso. I vigili del Fuoco sono giunti da Viadana e non senza una qualche difficoltà per raggiungere l’area interessata dalle fiamme, le hanno poi spente. I Carabinieri hanno poi raccolto le testimonianze dei residenti e quelle di chi si occupa del cantiere.

Nessun danno a persone o cose.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti