Commenta

Vende alcoolici a ragazzo
già sbronzo, esercente
viadanese denunciato

Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno appurato che quella sera al giovane erano stati serviti alcolici all’interno del locale nonostante fosse già in stato di agitazione

VIADANA – In Viadana, i militari della locale Stazione Carabinieri, molto attenti al fenomeno della somministrazione delle bevande alcoliche a persone già in stato di alterazione psicofisica all’interno dei locali pubblici, in data odierna, hanno denunciato il gestore di un noto locale del centro cittadino per aver servito alcolici ad una persona già in stato di manifesta ubriachezza.

I fatti risalgono a qualche settimana fa, quando un giovane è stato soccorso dai militari e dal personale del 118 all’esterno del locale. Nell’occasione, il giovane è stato poi ricoverato presso l’ospedale Oglio Po. Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno appurato che quella sera al giovane erano stati serviti alcolici all’interno del locale nonostante fosse già in stato di agitazione dovuto all’eccessiva consumazione degli stessi. Cosi per il gestore del locale è scattata la denuncia a piede libero.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti