Commenta

Via Viazzoli, Bellini
a Perteghella. "Si informi
meglio, l'ordinanza c'è"

"Perteghella, prima di fare interrogazioni e pubblicazioni sui giornali, solo per visibilità personale di informarsi presso gli uffici competenti o di chiedere al sottoscritto: otterrà tutte le risposte del caso" spiega Bellini.

VIADANA – “Nessun atto abusivo da parte del Comune ma dispiace notare che il consigliere Silvio Perteghella non conosca il territorio e il proprio comune: bastava che andasse su Google Maps per scoprire che lo stradello in questione si chiama in realtà via Viazzoli” inizia così la replica di Romano Bellini, consigliere comunale di Viadana, in merito all’ordinanza di chiusura della strada, decisione per la quale Perteghella ha presentato una interrogazione.

“Per quanto riguarda l’ordinanza, che è la numero 150 pubblicata sull’albo pretorio il 20 settembre 2018, consiglio al consigliere Perteghella, prima di fare interrogazioni e pubblicazioni sui giornali, solo per visibilità personale di informarsi presso gli uffici competenti o di chiedere al sottoscritto: otterrà tutte le risposte del caso. Se questi sono gli argomenti delle opposizioni, questa amministrazione può dormire sonni tranquilli”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti