Commenta

Fuga di gas in pieno
centro a Casalmaggiore:
intervengono i Vigili del Fuoco

Il mezzo dei Vigili del Fuoco si è messo di traverso bloccando così per il tempo necessario all’intervento l’accesso a via Favagrossa. Dopo che i rubinetti del gas sono stati chiusi, si sta cercando di capire le origini della fuga della sostanza.

CASALMAGGIORE – Intervento dei Vigili del Fuoco di Viadana lunedì attorno alle 10.30 nella zona di piazza Garibaldi a Casalmaggiore e in particolare nella via che porta alla piazza stessa, ossia vicolo Chiozzi. I Vigili del Fuoco sono stati contattati dopo che un forte odore di gas è stato avvertito provenire proprio da quella strada. Sono stati chiamati anche gli addetti della rete del gas ed è arrivata la Polizia Locale casalese per i controlli del caso e la messa in sicurezza.

Il mezzo dei Vigili del Fuoco si è messo di traverso bloccando così per il tempo necessario all’intervento l’accesso a via Favagrossa. Dopo che i rubinetti del gas sono stati chiusi per evitare problemi più seri, si sta cercando di capire le origini della fuga della sostanza. Le operazioni dopo oltre mezz’ora sono ancora in corso.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti