Commenta

L'ex premier Matteo Renzi
sabato a Bozzolo per
presentare il suo ultimo libro

"Renzi - ricorda il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio - ha sempre ricordato la figura ispiratrice di don Primo Mazzolari nel suo mandato da premier e quindi è ben contento di inserire Bozzolo nel tour che promuove il suo libro".

BOZZOLO – E’ atteso per sabato a Bozzolo Matteo Renzi, ex premier del Governo Italiano e oggi senatore nella fila del Partito Democratico. Renzi arriverà per presentare il proprio libro, da poco edito da Marsilio, dal titolo “Un’altra strada – Idee per l’Italia di domani”. Renzi sarà in Sala Civica di Piazza Europa a Bozzolo alle ore 9.30 di sabato, arrivando da Castenedolo, provincia di Brescia, dove il giorno prima sarà intervistato da Paolo Mieli del Corriere della Sera sempre a proposito della sua pubblicazione.

“Renzi – ricorda il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio – ha sempre ricordato la figura ispiratrice di don Primo Mazzolari nel suo mandato da premier e quindi è ben contento di inserire Bozzolo nel tour che promuove il suo libro. Sarà accompagnato da Maria Elena Boschi, ex Ministro proprio del Governo Renzi, e altri parlamentari”. Non si esclude una visita proprio alla Fondazione don Mazzolari da parte dell’ex premier.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti