Commenta

Martignana, ecco la squadra
di Alessandro Gozzi per
ottenere il terzo mandato

"L’impegno - spiega il gruppo della civica - è di continuare l’opera di risanamento del bilancio, ormai quasi raggiunto, mantenendo e migliorando i servizi alla popolazione, in un comune che continua la sua crescita demografica".

MARTIGNANA DI PO – E’ composta da cinque donne e cinque uomini la lista civica “Proposta Democratica”, svelata nella giornata di sabato da Alessandro Gozzi, che corre per il terzo mandato a Martignana di Po. Sono due i nuovi ingressi al posto di Ernesto Feroldi e Simone Miceli, che hanno partecipato come candidati cinque anni fa e sono stati ringraziati dal gruppo.

“L’impegno – spiega il gruppo della civica – è di continuare l’opera di risanamento del bilancio, ormai quasi raggiunto, mantenendo e migliorando i servizi alla popolazione, in un comune che prosegue la sua crescita demografica, avendo abitanti con età medio bassa, e continua anche l’espansione dell’offerta abitativa con nuove urbanizzazioni. Ci rimettiamo in gioco per il terzo mandato consecutivo e a giudicarci saranno i martignanesi. Ovviamente un programma più dettagliato sarà presentato nei prossimi giorni: non vi saranno opere faraoniche o progetti di difficile realizzazione, come già ribadito in questi dieci anni di amministrazione. Vogliamo invece rendere Martignana più appetibile, con servizi, vita tranquilla, sicurezza e collaborazione con le tante associazioni di volontariato e con la parrocchia”.

Il candidato sindaco, come noto, è il primo cittadino uscente Alessandro Gozzi, agente d’assicurazioni. I candidati consiglieri sono invece Elisa Baraldi (impiegata), Armando Borsi (pensionato), Laura Cortellazzi (geometra), Corrado Lana (artigiano), Luisa Marchini (casalinga), Fabio Piedi (geometra), Teresa Prestileo (insegnante), Giorgio Sbernini (studente universitario), Monia Taraschi (psicologa psicoterapeuta), Gabriele Turini (ingegnere).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti