Commenta

'50 sfumature di Business',
lunedì 8 aprile in biblioteca
Mortara i segreti del successo

L’appuntamento è per Lunedì 8 Aprile dalle ore 16 alle 19 presso la Sala Riunioni della Biblioteca Comunale Anton Enrico Mortara, via Guglielmo Marconi 8. Ingresso Libero.
In foto Emanuele Vallone

CASALMAGGIORE – Arriva anche a Casalmaggiore la tappa di “50 Sfumature di Business”, evento sponsorizzato da Iconic Srl Siti eCommerce che vedrà il relatore Emanuele Vallone rivolgersi a tutte le Partite Iva per offrire strategie concrete, efficaci ed applicabili fin da subito nella propria attività.

L’appuntamento è per Lunedì 8 Aprile dalle ore 16 alle 19 presso la Sala Riunioni della Biblioteca Comunale Anton Enrico Mortara, via Guglielmo Marconi 8. Ingresso Libero.

Emanuele Vallone, imprenditore con un Master in Business Administration (MBA) presso la Bologna Business School e un Master SDA Bocconi spec. Marketing Immobiliare porterà, come nel suo “mood”, case history, strategie reali, testate, migliorate… che hanno permesso realmente ad aziende di crescere imprenditorialmente.

Un evento poco teorico, ma interattivo e dinamico, che offrirà spunti a tutti i negozianti, commercianti, liberi professionisti, artigiani, imprenditori che vorranno essere presenti.

Di seguito alcuni temi che verranno trattati:
1. BRAND: 4 motivi per cui dovresti occupartene anche tu
2. GENERARE CLIENTI: come farlo per davvero
3. PROPORRE vs ATTRARRE
4. IDENTITA’ DIGITALE: sito, blog, landing page, social, contenuti…
5. ELEVATOR PITCH: 12 step per presentarsi in modo efficace e convertire in vendite
6. MODELLARE: caratteristiche dei Top Performer

50 Sfumature di Business continuerà poi il suo Road Show in altre città dell’Emilia Romagna e Lombardia. Ricordiamo che l’11 aprile lo stesso incontro verrà proposto a Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti