Commenta

Col Vecchio Borgo al
Teatro Vittoria rivive l'amore
tragico di Giulietta e Romeo

Prevendite aperte presso URP Ufficio Scuola del Comune di Viadana (ingresso via Grossi 2) con i seguenti orari: Giovedì, Venerdì e Sabato ore 9-12, Martedì ore 15-17. Info Line: 0375/786210. Biglietteria aperta la sera dello spettacolo presso il teatro a partire dalle ore 19.30.

VIADANA – L’Associazione culturale vecchio Borgo, torna in scena nella sua città natale con l’ultima produzione: “Verona d’amore e d’odio”, mercoledì 8 maggio ore 20.45 presso il Teatro Vittoria di Viadana, per chiudere la stagione teatrale. Una delle storie d’amore più famose di tutta la letteratura occidentale: il tragico amore tra Romeo e Giulietta appassionerà il pubblico fin dalle prime battute. Il popolo è consapevole e porta sulle proprie spalle la coscienza di come si svolgeranno i fatti in quattro concitati giorni. Amore, duelli, una promessa scambiata nella magica scena del balcone, un matrimonio segreto… fino al tragico epilogo che tutti conosciamo. Prevendite aperte presso URP Ufficio Scuola del Comune di Viadana (ingresso via Grossi 2) con i seguenti orari: Giovedì,  Venerdì e Sabato ore 9-12, Martedì ore 15-17. Info Line: 0375/786210. Biglietteria aperta la sera dello spettacolo presso il teatro a partire dalle ore 19.30

L’Associazione Culturale Vecchio Borgo nasce il 5 Marzo 2005 con l’intento di promuovere e valorizzare la cultura teatrale nel territorio. Gli input che hanno portato alla costituzione di questa Associazione, assolutamente non-profit, sono l’amore per le forme d’arte in generale e la necessità di esprimere il proprio talento artistico. Tra i musical portati in scena dalla compagnia in questi 13 anni di attività ci sono Jesus Christ Superstar, Mamma Mia!, Chicago e Parigi, 1482. Le collaborazioni con compagnie locali quali Muvs Danza hanno segnato tappe importanti nella crescita del Vecchio Borgo così come la messa in scena dell’opera lirica in anteprima nazionale Ademira all’interno del XIII Festival Lodoviciano e la partecipazione alle riprese del video musicale Parlami per sempre dei Sick Tamburo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti