Commenta

Rotonda Penny, giovedì
i lavori dovrebbero
ricominciare: le ultime novità

Attualmente i lavori sono fermi per la riorganizzazione degli stessi da parte della stessa impresa che ha tracciato nuovamente nelle scorse ore per verificare topograficamente quote e ingombro dell'opera.

CASALMAGGIORE – In merito allo stop (che pare essere momentaneo) ai lavori alla rotonda del Penny Market lungo l’Asolana, si registrano molte voci. Una di queste, che però non ha assolutamente trovato conferma (almeno per il momento), parla addirittura di un ricorso contro il progetto portato avanti da una delle attività che sorgono in fregio alla rotonda che nascerà.

Dagli Uffici tecnici della Provincia arrivano invece novità più positive, e cioè che l’opera non è assolutamente bloccata e che l’impresa De Carli vincitrice ed esecutrice dell’opera è ancora nei tempi di realizzazione del cronoprogramma. Attualmente i lavori sono fermi per la riorganizzazione degli stessi da parte della stessa impresa che ha tracciato nuovamente nelle scorse ore per verificare topograficamente quote e ingombro dell’opera. La ditta stessa avrebbe garantito che i lavori giovedì dovrebbero ricominciare.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti