Commenta

Viadana, l'assessore regionale
Terzi in visita: Gronda Nord
e PalaFarina temi caldi

Il vicesindaco Alessandro Cavallari e il consigliere Romano Bellini le hanno fatto notare l’importanza per il territorio dell’eventuale ultimazione del tratto mancante, affinché si possa per lo meno far sbucare la Gronda stessa sulla rotatoria del Famila.

VIADANA – Non solo Bozzolo e Romprezzagno: l’assessore regionale Claudia Maria Terzi ha visitato mercoledì mattina anche Viadana, dove presso la sede comunale ha potuto visionare il progetto completo della Gronda Nord. Il vicesindaco Alessandro Cavallari e il consigliere Romano Bellini le hanno fatto notare l’importanza per il territorio dell’eventuale ultimazione del tratto mancante, affinché si possa per lo meno far sbucare la Gronda stessa sulla rotatoria del Famila. “La scelta di terminare momentaneamente la Gronda nella zona Fenilrosso – hanno sottolineato Cavallari e Bellini – sta creando all’amministrazione comunale parecchi problemi sia di viabilità sia per i costi che il comune dovrà affrontare per le manutenzioni stradali”.

La seconda fase della visita di Terzi a Viadana ha portato l’assessore regionale al PalaFarina, dove la stessa ha osservato che i lavori stanno procedendo. “Verranno terminati il prima possibile” hanno spiegato gli amministratori viadanesi, rappresentati anche dal presidente del consiglio comunale Ivan Gualerzi e dall’assessore comunale ai Lavori Pubblici Franco Rossi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti