Commenta

Nicoletta Ruberti sogno
azzurro: convocata per
Universiadi ed Europei

In totale 23 uomini e 19 donne saranno in vasca dal 3 al 14 luglio nel capoluogo campano e tra questi vi è pure Nicoletta Ruberti, originaria di Casalbellotto e che si allena da sempre a Viadana.

CASALBELLOTTO/VIADANA – C’è anche Nicoletta Ruberti tra i convocati in Nazionale per le Universiadi casalinghe di Napoli e per gli Europei Juniores di Kazan. La Federazione Italiana Nuoto ha ratificato le convocazioni per due dei grandi eventi internazionali che caratterizzeranno l’estate del nuoto. Particolarmente nutrita la compagine azzurra che andrà a caccia di medaglie alla piscina Scandone di Napoli che si sta facendo il restyling per ospitare le Universiadi.

In totale 23 uomini e 19 donne saranno in vasca dal 3 al 14 luglio proprio nel capoluogo campano e tra questi vi è pure Nicoletta Ruberti, originaria di Casalbellotto e che si allena da sempre a Viadana anche dopo il passaggio alla società NC Azzurra 91. Ruberti è reduce dalla medaglia d’oro ai Campionati Italiani Assoluti sui 50 stile libero, conquistata a Riccione a inizio aprile.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti