Commenta

Commessaggio, premio
a Natalina Spagnoli: da
62 anni gestisce il Bar Centrale

Molta la commozione che si percepiva tra le tante persone presenti alla cerimonia che alla fine hanno festeggiato con un brindisi alla carriera della Natalina, vero punto di riferimento della gente del paese.

COMMESSAGGIO – Domenica mattina alle 11,30 alla presenza del presidente di Confcommercio Ercole Montanari ed il Sindaco Alessandro Sarasini è stata consegnata una targa per i 62 anni di attività di barista al Bar Centrale. La targa riporta le seguente dedica: “A Natalina Spagnoli, Grazie per la dedizione e la passione con cui hai sempre condotto la lunga avventura imprenditoriale del bar centrale, facendone un luogo di ritrovo e di aggregazione prezioso per tutta la comunità di Commessaggio”.

Molta la commozione che si percepiva tra le tante persone presenti alla cerimonia che alla fine hanno festeggiato con un brindisi alla carriera della Natalina. Vero punto di riferimento della gente del paese e di molti sui clienti che riconoscono in lei un affettuoso luogo in cui trascorrere momenti di gioia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti