Commenta

Mud Track Run: iscrizioni a
costo ridotto sino al 2 giugno alla
corsa più pazza del comprensorio

Sabato 15 giugno alle 17.30 la partenza di gruppo della terza edizione di questa corsa podistica non competitiva, dove i ragazzi di Quattrocase hanno sviluppato un nuovo percorso da affrontare e interpretare

QUATTROCASE – Corri o cammina, sporcati, divertiti. Questo è il motto della corsa Mud Track Run organizzata dai giovani del Gruppo Emergenti Quattrocase in occasione della festa “Le notti di Quattrocase”. Sabato 15 giugno alle 17.30 la partenza di gruppo della terza edizione di questa corsa podistica non competitiva, dove i ragazzi di Quattrocase hanno sviluppato un nuovo percorso da affrontare e interpretare con giochi di forza ed equilibrio e tanto, molto fango! MUD TRACK RUN è alla portata di tutti, ci sono speciali passaggi per i più piccoli e insormontabili ostacoli per tutti quelli che vogliono mettersi alla prova e sfidare se stessi!
E’ possibile pre iscriversi ad un costo ridotto entro domenica 2 giugno: al Circolo Aics di Quattrocase, alla Palestra Lavadera Boxe Avosani oppure domenica 26 maggio in occasione di un buon aperitivo con la musica dei Five Live alla Rotonda I Giardini di Viadana. Ci si può anche iscrivere il giorno stesso dalle ore 16.00! Una speciale premiazione verrà data al peggior vestito. Le foto sono della passata edizione, tanto per rendersi conto a cosa si va incontro. A prescindere tantissimo divertimento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti