Eatinero, la carovana dello street food di qualità nel weekend al parco Amici del Po
A partire dalle 18 di venerdì 31 maggio fino a mezzanotte di domenica 2 giugno, le cucine itineranti di Eatinero aprono le porte ai visitatori con gli street chef selezionati per l’occasione da cui farsi tentare con le loro prelibatezze

CASALMAGGIORE – Venerdì 31 maggio per la prima volta la carovana di Eatinero, che ogni anno porta in giro per l’Italia piatti rivisitati e non, a bordo di food truck e ape car, farà tappa nel suggestivo Parco Amici del Po a Casalmaggiore.
Una location immersa nel verde a contatto diretto con la natura sulle rive del Po. Un week end all’insegna del miglior cibo di strada e divertimento nel Parco Amici del Po, luogo ideale per passare delle bellissime giornate in compagnia di amici e famiglia.
A partire dalle 18 di venerdì 31 maggio fino a mezzanotte di domenica 2 giugno, le cucine itineranti di Eatinero aprono le porte ai visitatori con gli street chef selezionati per l’occasione da cui farsi tentare con le loro prelibatezze cucinate a bordo di mezzi vintage e colorati.
Ad accompagnare i menù offerti da Eatinero e gli amatori del genere ci saranno Birra di Classe, con il Birrabus30 che spillerà trenta birre artigianali di birrifici italiani ad hoc, e T1 Vintage Bar con Sara e Michele che prepareranno cocktail, estratti e pestati per tutti i gusti.
A fare da cornice all’intero evento, ci saranno anche diversi eventi collaterali ad animare i visitatori: da spettacoli di artisti di strada, a concerti serali di gruppi, dalla truccabimbi per grandi e piccini, a laboratori creativi.
redazione@oglioponews.it
Commenti