Commenta

Orlando Ferroni appoggia
Bongiovanni: "E' l'unica opportunità
che ho per essere consigliere"

"Puntavo a vincere, non ad allearmi. Non ho vinto e non sono entrato direttamente in Consiglio. Se fossi entrato direttamente avrei avuto più possibilità di scelta, ma a questo punto se volete che io entri in Consiglio dovete votarmi"

CASALMAGGIORE – Orlando Ferroni si schiera, più per opportunità che per condivisione. Oggi pomeriggio in conferenza stampa, ha dichiarato il suo appoggio al candidato sindaco Filippo Bongiovanni. “Non è stata una scelta semplice quella di appoggiare Filippo Bongiovanni – ha spiegato – perché non è il sindaco migliore per Casalmaggiore. Il sindaco migliore ero io ma visto che non potrò farlo, e visto che nessuno ha accettato un apparentamento, devo scegliere e lo faccio per opportunità: appoggiare Bongiovanni e sperare che vinca è l’unica che ho per restare in consiglio. Mi hanno votato in 500, vogliono che io sia presente e perché questo possa accadere l’unica possibilità è votare Bongiovanni”.

“Puntavo a vincere, non ad allearmi. Non ho vinto e non sono entrato direttamente in Consiglio. Se fossi entrato direttamente avrei avuto più possibilità di scelta, ma a questo punto se volete che io entri in Consiglio dovete votare Bongiovanni. Se sei in Consiglio conti qualcosa, se ne sei fuori no. Credo che le persone che ci tengono a me domenica andranno a votare Bongiovanni. Mi dispiace favorire l’uno rispetto all’altro. Avrei voluto non dover fare dichiarazioni, ma a questo punto è l’unica possibilità che ho per essere in Consiglio e per portare avanti le cose in cui credo”.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti