Commenta

Casa Giardino, cena
parigina: domani sera la
solidarietà e l'amicizia in campo

Dalle 19.30, insieme agli ospiti (i ragazzi portatori d'handicap e gli anziani) di casa giardino si potranno gustare le pennette dello chef, il Rollé 'Arc en ciel' e per finire il gelato. Il costo della cena è di 18 euro, bevande escluse

CASALMAGGIORE – Una cena dal sapore parigino quella che andrà in scena domani sera presso la Casa Giardino di via delle Salde. “Negli avviati preparativi, tra gli amici promotori ed organizzatori, si evidenzia uno spirito di fraternità e di gioia nel pregustare il sorriso dei nostri figlioli ad essere al centro dell’attenzione di chi ci sarà alla cena, sorriso che per chi sa ben vedere rimane incorniciato nella tenerezza e nel cuore degli amorevoli amici” spiega suor Maria Buogiorno, col solito cuore ‘pieno di grazia’.

Dalle 19.30, insieme agli ospiti (i ragazzi portatori d’handicap e gli anziani) di casa giardino si potranno gustare le pennette dello chef, il Rollé ‘Arc en ciel’ e per finire il gelato. Il costo della cena è di 18 euro, bevande escluse. L’incasso servirà a finanziare le attività di Casa Giardino. Gradita la prenotazione allo 0375201357.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti