Commenta

IM Exchange Viadana,
l'ala Manganiello
resta per il riscatto

Le parole del general manager Ulises Gamboa: "Un giocatore tecnicamente molto preparato, bravo sia in difesa che in attacco, un utility back che può ricoprire diversi ruoli".
Foto Ponte

VIADANA – L’ala dell’IM Exchange Viadana 1970 Gabriele Manganiello prolunga la sua permanenza con la maglia giallonera firmando un contratto fino al 30 Giugno 2020. Gabriele Manganiello, classe 1994, nato e cresciuto rugbisticamente nel IV Circolo Benevento Rugby, vestirà per la sua quinta stagione la maglia giallonera. Dopo aver recuperato da un grave infortunio durante la stagione 2018/19 che lo ha costretto a saltare gran parte del campionato, oggi si sente pronto per la nuova stagione.

Queste le parole dell’ala Gabriele Manganiello: “Veniamo da stagioni altalenanti , soprattutto l’ultimo anno, da considerare, forse, come quello peggiore degli ultimi tempi. Abbiamo deluso tifosi e aspettative, è inutile nasconderlo. Ora però bisogna guardare avanti con fiducia, speranza e onestà, creando un gruppo di ragazzi uniti, tutti sullo stesso piano dove tutti saranno utili e nessuno indispensabile, provando a riportare entusiasmo e vivacità ai nostri tifosi e al nostro paese! A livello personale dopo un lungo infortunio punto di tornare in campo il prima possibile e mettermi a completa disposizione di staff e compagni per vincere insieme!”.

Le parole del general manager Ulises Gamboa: “Un giocatore tecnicamente molto preparato, bravo sia in difesa che in attacco, un utility back che può ricoprire diversi ruoli. I diversi infortuni che ha subito in queste stagioni hanno rallentato la sua crescita, ma abbiamo voluto fortemente tenerlo e mi auguro che sia una grande stagione per lui e che ritorni ad essere il Manganiello che conosco”.

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Gabriele
Cognome: Manganiello
Nato a: Benevento
Il: 28/10/1994
Altezza: 182 cm
Peso: 98 kg
Ruolo: ala/centro

HONOURS
2012 Europeo FIRA Under 18
2014 Sei nazioni e coppa del mondo u20
2016-2017 trofeo delle nazioni con gli emergenti

CLUB PRECEDENTI
2010-2012 Accademia zonale Roma
2012-2013 Accademia nazionale di Tirrenia
2013-2014 Rugby Club I Cavalieri
2014-2020 Rugby Viadana 1970
Instagram: gabrymanga

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti