Commenta

IM Exchange Viadana,
Joshua May torna a casa
vestirà ancora giallonero

Queste le parole di May: "L'esperienza a Frascati è stata sicuramente interessante e formativa anche dal punto di vista umano, ma sono molto contento di tornare a casa e mettermi a disposizione del club".

Si tratta di una vecchia conoscenza dell’Im Exchange Viadana 1970, Joshua May, classe 1997, cresciuto nelle giovanili giallonere ha poi frequentato per 2 anni l’Accademia Zonale di Remedello, 2 anni fa si è allenato con la prima squadra e ha disputato il Campionato di Serie B con la maglia dei Caimani Rugby. E’ lui il nuovo acquisto per i gialloneri. La scorsa stagione decide di trasferirsi a Frascati per provare un’esperienza fuori dalle mura amiche e gioca per il Frascati Rugby Club.

Joshua è un giocatore eclettico che si distingue per la sua velocità e può ricoprire il ruolo di ala oppure estremo. Queste le parole di May: “L’esperienza a Frascati è stata sicuramente interessante e formativa anche dal punto di vista umano, ma sono molto contento di tornare a casa e mettermi a disposizione del club”.
SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Joshua
Cognome: May
Nato a: Casalmaggiore
Il: 13/07/1997
Altezza: 175 cm
Peso: 72 kg
Ruolo: ala/estremo
Instagram: joshuamay_97

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti