Commenta

Rivarolo Mantovano
come Riccione: Vamos
a la Playa conquista tutti

“Vamos a la Playa”, che sostituisce per quest’anno il Lizzagone, è stato organizzato dalla Pro Loco di Rivarolo Mantovano assieme alla Polisportiva Rivarolese, all’Aido Rivarolo Mantovano e all’Avis Rivarolo con il patrocinio dell'Amministrazione. FOTOGALLERY

RIVAROLO MANTOVANO – Rivarolo Mantovano o Riccione? Piazza Finzi o viale Ceccarini? Il dubbio era lecito osservando lo schema tutto nuovo con il quale è stato ripensato il centro del comune virgiliano per un weekend davvero d’eccezione. “Vamos a la Playa”, che sostituisce per quest’anno il Lizzagone, è stato organizzato dalla Pro Loco di Rivarolo Mantovano assieme alla Polisportiva Rivarolese, all’Aido Rivarolo Mantovano e all’Avis Rivarolo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Un evento lungo due giorni, sabato e domenica, con un torneo di water volley (durante il quale i giocatori si sono sfidati con le regole della pallavolo in un campo molto particolare, con 40 centimetri di acqua), la possibilità di sfruttare lo scivolo acquatico da 50 metri e pure ombrelloni e sdraio con un sottofondo di sabbia, per ricreare pure in centro paese il vero clima marittimo. Sabato si sono esibiti i deejay di RadioNumber One, senza dimenticare il momento clou dello schiuma party. Domenica invece spazio ad altri deejay con Remember Tam Tam per un tuffo tra gli anni ’70 e ’90. Tante iniziative hanno infine completato il programma con, tra gli altri, Nutella party ed Efit Zone di Elisa Zani.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti