Commenta

Il CantaBozzolo pronto
a tornare: appuntamento
in piazza per il 31 agosto

Stavolta ad impreziosire la serata è stato invitato un personaggio noto negli ambienti cinematografici e televisivi: Tony Corallo, alias Sergio Ricci interprete della nota canzone "Lauretta Mia", lanciata grazie a trasmissioni con Carlo Conti.

BOZZOLO – Tra le molte rassegne musicali del territorio quella di Bozzolo è indubbiamente tra le più seguite ed apprezzate. Per questo il pubblico attende sempre ogni anno la data dell’evento, che questa volta si presenterà sabato 31 agosto sulla piazza del paese con una edizione ancora più interessante ed attraente. Scopo principale del “Cantabozzolo”, giunto alla quinta edizione, è quello di valorizzare i talenti musicali di chi sa di poter avere una bella voce o esibirsi in altre forme di spettacolo, con la possibilità di godere di uno spazio di notorietà adeguato.

Stavolta ad impreziosire la serata è stato invitato un personaggio noto negli ambienti cinematografici e televisivi: Tony Corallo, alias Sergio Ricci interprete della nota canzone “Lauretta Mia”, lanciata grazie a trasmissioni con Carlo Conti. Suo un intero spazio durante il quale, accompagnato dalla band personale, eseguirà spassosissime imitazioni. L’evento è organizzato come al solito dall’Associazione Amici del Cuore di Bozzolo coordinata da Nicola Scognamiglio, e il coinvolgimento di Fabio Negri per il contatto con gli ospiti speciali. C’è ancora qualche possibilità di iscriversi al Concorso da parte di aspiranti artisti telefonando allo stesso Nicola 339 3349890 oppure contattando Valeria 335 5976771.

ros pis

© Riproduzione riservata
Commenti