Commenta

Rotonda Penny sul sito dell'
Associazione Familiari Vittime
della Strada. Pallotti: "Rettificare!"

“Un problema reale su cui è doveroso puntare i riflettori" commenta il presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, Alberto Pallotti. “L’azione del nostro responsabile di sede è encomiabile"

CASALMAGGIORE – Dopo la vivace protesta del referente di Parma dell’associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Tonino Morreale per la mancanza di sicurezza della rotonda Penny con il video della dimostrazione della pericolosità del marciapiede e degli scivoli, è il presidente nazionale della stessa associazione che oggi ha pubblicato sul sito nazionale un comunicato stampa in cui si riprende – a conferma – la tesi di Morreale e si chiede sull’opera attenzione.

“Un problema reale su cui è doveroso puntare i riflettori” commenta il presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, Alberto Pallotti. “L’azione del nostro responsabile di sede è encomiabile – continua – e dimostra perfettamente come la nostra associazione sia presente su tutto il territorio nazionale. Bisogna garantire sicurezza sulle strade ed il nostro dovere è fornire un punto di vista che tuteli i suoi utenti. Grandi traguardi – conclude – possono essere raggiunti solo con un grande lavoro di squadra”.

Da oggi è la prima news (www.vittimedellastrada.eu), il portale nazionale di una delle due associazioni che raccolgono i familiari delle vittime di incidenti stradali.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti