Ultim'ora
Commenta

Gussola, un altro portiere per
un giorno: il vice-allenatore del
S. Maria Coppi para un rigore

“Avrebbero potuto riaprire la partita se fossero andati sul 2-1, poi quando abbiamo segnato il 3-0 (sarà anche il risultato finale, ndr) mi sentivo un po’ più tranquillo perché con 10? da giocare prendendo anche 3 gol non avremmo perso”.
Nella foto Coppi a fine partita

GUSSOLA – Portiere per un giorno a Gussola, parte seconda. E’ quanto successo domenica 29 settembre, quando nella sfida tra Oratorio Santa Maria e Oratoriana San Luigi di Seconda Categoria il portiere della squadra casalasca viene espulso. Tra i pali allora va Matteo Coppi, difensore tesserato, ma, di fatto, vice-allenatore. E Coppi risponde al meglio parando il rigore e salvando il 2-0 della propria squadra: “Avrebbero potuto riaprire la partita se fossero andati sul 2-1, poi quando abbiamo segnato il 3-0 (sarà anche il risultato finale, ndr) mi sentivo un po’ più tranquillo perché con 10? da giocare prendendo anche 3 gol non avremmo perso”.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2019/09/30/gussola-un-altro-portiere-per-un-giorno-il-vice-allenatore-del-santa-maria-coppi-para-un-rigore/

Mauro Taino

© Riproduzione riservata
Commenti