Commenta

Bozzolo, la giornata ecologica
"glocal" vede in prima fila
i ragazzi delle scuole

Il saluto della Dirigente Scolastica, del Sindaco e dell’Assessore Cecilia Gialdini ha focalizzato l’ambizione di un progetto “puliti dentro e puliti fuori” per l’ambiente in casa, in classe e nella vita civica.

BOZZOLO – Sotto la loggia comunale di Bozzolo sabato è stata celebrata la Giornata dell’ecologia “glocal” dell’Istituto Comprensivo Gonzaga con la secondaria di Bozzolo ed in sinergia con l’Amministrazione Comunale. “Un ringraziamento ai docenti, ai vivaisti Luigi Cirelli e Vincenzo Aporti, ai volontari ed alla Pro Loco per la collaborazione. È una grande soddisfazione vedere i ragazzi all’opera per la pulizia dei luoghi pubblici e privati per un programma di ordinata crescita della comunità” ha voluto commentare il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio.

“Green is the new black” è il titolo dell’iniziativa dell’Istituto Comprensivo Gonzaga con il Comune, a conclusione del primo mese di impegno di tutta la scuola. Il saluto della Dirigente Scolastica, del Sindaco e dell’Assessore Cecilia Gialdini ha focalizzato l’ambizione di un progetto “puliti dentro e puliti fuori” per l’ambiente in casa, in classe e nella vita civica.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti