Eventi

Casalmaggiore, lunedì all'Open Innovation Campus appuntamento con Davide Federici (Wastad)

"Siamo in crowdfunding perché vogliamo produrre il primo lotto di carta igienica interattiva e fare testare nella situazione naturale la nostra app e piattaforma, sul come… Vieni all’evento e te lo mostreremo".

CASALMAGGIORE – Lunedì 21 ottobre alle ore 18:00 in Open Innovation Campus appuntamento con Davide Federici fondatore di Wastad, startup che rivoluziona il modo di fare pubblicità. Con lui si parleràdi crowdfunding, innovazione e si conoscerà un loro sogno che si sta trasformando in progetto. In attesa di conoscerlo gli è stata posta qualche domanda:

Il titolo dell’evento è La carta igienica del futuro è realtà, la paghi meno grazie alla pubblicità, cosa c’entra con la vostra startup la carta igienica? “La nostra startup ha sviluppato la prima piattaforma pubblicitaria che non disturba le persone, infatti solo se sei abbastanza incuriosito e curioso puoi scoprire cose nuove: il nostro scopo è lasciare libere le persone di entrare in contatto con i contenuti pubblicitari e non il contrario.

La carta igienica l’abbiamo scelta perché moltissime persone portano lo smartphone in bagno e lo utilizzano avendo di fronte il rotolo di carta igienica, tra l’altro essendo un bene di prima necessità vorremmo farti risparmiare sull’acquisto grazie alla pubblicità, così abbiamo inventato la prima carta igienica interattiva, noi stimoliamo la curiosità nei momenti di relax e grazie ad una semplice scansione le persone sono libere di scoprire cose nuove senza essere disturbate.

C’è anche un motivo legato all’impatto sociale perché per coinvolgere gli inserzionisti e gli stessi utenti, ad ogni scansione parte dei ricavi vengono investiti per produrre altra carta igienica da donare a famiglie in difficoltà”.

Perché state facendo una campagna di crowdfunding e come la fate? “Siamo in crowdfunding perché vogliamo produrre il primo lotto di carta igienica interattiva e fare testare nella situazione naturale la nostra app e piattaforma, sul come….vieni all’evento e te lo mostreremo”.

Un altro motivo perchè le persone dovrebbero venire all’evento lunedì? “Credo sia un’occasione importante per dire alle persone che l’innovazione è semplice se il cambiamento passa da piccole abitudini”.

L’evento è gratuito e aperto a tutto, per assicurarsi un posto è possibile iscriversi:

• scrivi whatsapp o telefona 3355715948
• manda email a info@openinnovationcampus.it
• scrivi alla pagina facebook o instagram di Open Innovation Campus

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...