Commenta

Un aiuto per accrescere
la presenza digitale delle imprese
da Camera Commercio Cremona

Le persone spendono infatti sempre più ore della loro vita online, di conseguenza anche il processo decisionale che precede la fase d’acquisto è strettamente influenzato dai contenuti presenti sul web.

CREMONA – In linea con gli obiettivi del progetto nazionale Eccellenze in Digitale, promosso in collaborazione con Unioncamere e Google, la Camera di Commercio intende supportare ogni impresa nella fase di creazione e sviluppo iniziale dei canali di marketing digitale con una serie di incontri individuali gratuiti.

Le persone spendono infatti sempre più ore della loro vita online, di conseguenza anche il processo decisionale che precede la fase d’acquisto è strettamente influenzato dai contenuti presenti sul web. È importante che le imprese costruiscano quindi una presenza digitale efficace, per riuscire a coinvolgere il pubblico di riferimento anche online tramite il sito web, i social network e i motori di ricerca (es. Google). Gli incontri individuali si potranno svolgere su appuntamento in entrambe le sedi della Camera di Commercio (Cremona e a Crema) e saranno gestiti dalla digital assistant del progetto Eccellenze in Digitale, che seguirà le imprese nel loro processo di crescita per un numero massimo di 3 appuntamenti.

Per appuntamenti o maggiori informazioni, contattare
Email: innovazione@cr.camcom.it
Tel. 0372 490221
O visita la pagina Facebook: Camera di Commercio di Cremona

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti