Commenta

Croce Verde, coi Lions due
nuove ambulanze per
soccorso d'emergenza neonatale

Con decisione unanime dei sostenitori del progetto è stato deciso di dedicare uno dei due mezzi alla Memoria di Kim Benatti, Lorenzo Benatti, Marco Scaravelli e Eric Bale, giovanissimi del territorio viadanese e dosolese scomparsi in tenera età.

VIADANA – Domenica 1 dicembre, alle ore 15:00, durante i tradizionali mercatini di Natale che si terranno presso la sede della Croce Verde di Viadana in via Grazzi Soncini 21 dalle ore 10 alle ore 18, verranno inaugurate, in presenza delle autorità, ospiti e rappresentanze istituzionali, due Ambulanze allestite per il Soccorso d’Emergenza Pediatrico Neonatale, che rientrano nel progetto “Un gesto d’amore per tuo figlio”.

Con decisione unanime dei sostenitori del progetto è stato deciso di dedicare uno dei due mezzi alla Memoria di Kim Benatti, Lorenzo Benatti, Marco Scaravelli e Eric Bale, giovanissimi del territorio viadanese e dosolese scomparsi in tenera età. La conclusione positiva del progetto, fortemente voluto da Croce Verde, è stata possibile grazie anche al sostegno del Lions Club Viadana Oglio Po che già dai primi tempi ha accolto positivamente l’iniziativa ed ha contribuito generosamente a livello economico raccogliendo fondi attraverso iniziative locali, di concerto con la Fondazione Internazionale Lions Club (LCFI) che è stata determinante per l’iniziativa grazie all’importante contributo economico.

“Si ringraziano, inoltre – spiegano Alberto Martelli, presidente della Croce Verde Viadana, e Christian Manfredi, presidente del Lions Club Viadana Oglio Po – per il contributo tutti i cittadini, le aziende locali, gli sponsor sportivi e non che hanno pubblicizzato il progetto e promosso l’iniziativa. Un doveroso riconoscimento viene rivolto alle Amministrazioni Comunali che ci hanno accolto nelle loro piazze per raccoglie fondi e un particolare ringraziamento è dovuto nei confronti di tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa con passione e spirito di servizio portando a termine la preziosa iniziativa. Vi aspettiamo numerosi alla Croce Verde per festeggiare insieme il traguardo raggiunto nella certezza che tanto è stato fatto per il nostro territorio e tanto si farà per raggiungere nuovi obiettivi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti