Commenta

In pensione dopo quasi 42 anni
in comune: Dosolo saluta
e ringrazia Nicoletta Ruberti

“Nicoletta rimarrà parte del Comune di Dosolo - spiega il primo cittadino - e le porte degli uffici per lei rimarranno aperte, forte del rapporto sincero di collaborazione con i colleghi e con le amministrazioni che negli anni si sono succedute”.

DOSOLO – Nei giorni scorsi è stata ringraziata dal comune e dall’amministrazione di Dosolo la dipendente Nicoletta Ruberti, in servizio da 41 e 8 mesi: precisamente dal 1 maggio 1978, sempre presso ufficio Ragioneria e Tributi. Insieme agli amministratori e dipendenti, il sindaco Pietro Bortolotti ha consegnato una targa con dicitura: “L’Amministrazione comunale esprime stima e gratitudine per l’impegno, la dedizione e la competenza sempre dimostrati durante il servizio prestato per il Comune di Dosolo”.

I dipendenti hanno voluto anche offrire un omaggio floreale. “Nicoletta rimarrà parte del Comune di Dosolo – spiega il primo cittadino – e le porte degli uffici per lei rimarranno aperte, forte del rapporto sincero di collaborazione con i colleghi e con le amministrazioni che negli anni si sono succedute”. Successivamente si è tenuto un rinfresco con auguri di Buon Natale estesi a tutti i presenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti