Commenta

Medici di base a Viadana,
la precisazione del dottor Marco
Castagna al comunicato del Pd

"I professionisti della Società che rappresento svolgono la loro attività di MMG in ambulatori siti nell'ex Ospedale in L.go A. De Gasperi n. 7 di Viadana dal 15 novembre 2018 a tutt'oggi. Si aggiunge che nella struttura è operativo anche un ambulatorio dedicato alla presa in carico dei pazienti cronici".
Nella foto l'ospedale di Viadana

Egregio Direttore,

Le scrivo in qualità di Medico di Medicina Generale convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale e referente della Società Medica Ippocrate di Viadana costituita da quattro Medici di Medicina Generale, oltre che da personale infermieristico e amministrativo dipendente, in merito all’articolo pubblicato in data odierna dal Titolo: “Circoli PD OglioPO, il ‘benvenuto’ a Gallera: “Deve spiegarci molte cose, che risponda!”

Nello specifico tengo a precisare per rettificare la notizia in merito alla seguente dichiarazione presente nell’articolo pubblicato: “omissis… Riscontriamo che i Medici di Base non sono ancora collocati nell’ex ospedale (inteso Ospedale di Viadana), … omissis”, per affermare invece che i professionisti della Società che rappresento svolgono la loro attività di MMG in ambulatori siti nell’ex Ospedale in L.go A. De Gasperi n. 7 di Viadana dal 15 novembre 2018 a tutt’oggi. Si aggiunge che nella struttura è operativo anche un ambulatorio dedicato alla presa in carico dei pazienti cronici (PIC) da parte dei medesimi MMG, come da regole sanitarie regionali.

Ringraziando per l’attenzione, saluto cordialmente.
Dr. Marco Castagna, MMG convenzionato SSR
“Società Ippocrate” – Ambulatorio L.Go a. De Gasperi n. 7, Viadana

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti