Commenta

Rugby Casalmaggiore:
un buon primo tempo
non basta a superare Rovato

Il Rugby Casalmaggiore esce sconfitto dal confronto casalingo con il Rugby Rovato (8-18). Si è trattato della prima tornata dei play-off ed i casalaschi hanno risposto con grande intensità all’offensive avversarie tanto da chiudere la prima frazione di gioco con un parziale a favore di 8-5.

Il Rugby Casalmaggiore esce sconfitto dal confronto casalingo con il Rugby Rovato (8-18). Si è trattato della prima tornata dei play-off ed i casalaschi hanno risposto con grande intensità all’offensive avversarie tanto da chiudere la prima frazione di gioco con un parziale a favore di 8-5. La mischia va di diritto sugli scudi grazie ad una buona gestione delle fasi statiche soprattutto al momento dell’ingaggio in mischia ordinata. Il secondo tempo vede Casalmaggiore abbassare i giri del proprio motore e Rovato ricucire il gap e poi mettere la freccia di sorpasso grazie ad una freschezza atletica superiore.

Mete per il Rugby Casalmaggiore: meta Bonazzi  al 15′ primo tempo poi calcio piazzato di Giulivi. Mete per il Rugby Rovato: meta Scalia – meta Gatti realizzata da Deretti- calcio piazzato realizzato da Deretti e calcio piazzato realizzato da Deretti.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti