Commenta

Coronavirus e sport, calcio quasi
cancellato. Per il volley Casalmaggiore senza
tifosi a Monza e salta la sfida con Chieri

Ad oggi le uniche gare in programma, per il comprensorio Oglio Po, sono dunque Asola-Fc Lograto di Promozione, Casalese-Boretto e Viadana Povigliese di Prima categoria girone B e le quattro sfide di Seconda P mantovana con Futura, Pomponesco e Rapid United e di Seconda G bresciana con l’Acquanegra.
Foto Sessa

Sempre più eventi sportivi nel territorio cremonese, cremasco e in quelli limitrofi stanno saltando, in via cautelativa per evitare la possibilità di contagio da Coronavirus. Si giocherà regolarmente Monza-Casalmaggiore in serie A1 ma senza tifosi rosa, ai quali la trasferta è stata vietata dalla Prefettura di Cremona. Salterà invece quasi certamente la partita di mercoledì sera tra Casalmaggiore e Chieri, nel turno infrasettimanale del campionato.

Per quanto concerne il calcio, la Casalese, che gioca in Emilia, attende notizie da Bologna, dopo avere ricevuto comunicazione del rinvio del match della Juniores, inserita nel girone piacentino. Ad oggi le uniche gare in programma, per il comprensorio Oglio Po, sono dunque Asola-Fc Lograto di Promozione, Casalese-Boretto e Viadana Povigliese di Prima categoria girone B e le quattro sfide di Seconda P mantovana con Futura, Pomponesco e Rapid United e di Seconda G bresciana con l’Acquanegra. Sono state sospese tutte le altre sfide in programma.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti