Commenta

Sicurezza stradale:
nuova segnaletica a
Sabbioneta e Breda Cisoni

La forza lavoro è all'opera tanto presso il capoluogo Sabbioneta, quanto nelle frazioni per migliorare viabilità e sicurezza dei tratti stradale che collegano le varie parti del territorio. Di questi lavori ne dà notizia lo stesso sindaco, Marco Pasquali
La segnaletica a Breda Cisoni

La forza lavoro è all’opera tanto presso il capoluogo Sabbioneta, quanto nelle frazioni per migliorare viabilità e sicurezza dei tratti stradale che collegano le varie parti del territorio. Di questi lavori ne dà notizia lo stesso sindaco, Marco Pasquali sottolineando l’importanza dei quattro cartelli dotati di luce lampeggiante a tutela degli automobilisti che viaggiano sui tratti più pericolosi. L’opera dell’ufficio tecnico e degli operai addetti è in corso da circa due settimane.

Lo stesso sindaco Pasquali ricorda anche la pericolosità della strada provinciale su cui questa segnaletica verticale è posta a tutela dei viaggiatori così come si è fatto nella frazione di Villa Pasquali con il riposizionamento dei segnalatori di curva.

Il tratto di strada in questione è sprovvisto di guardrail e richiede una maggiore prudenza anche in momenti in cui la nebbia possa diminuire la visibilità. Le comunicazioni del primo cittadino sono nel segno di “un pezzetto alla volta” dando luce anche agli interventi ritenuti importanti proprio in virtù della sicurezza su strada.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti