Ultim'ora
Un commento

Bozzolo, Pasquale 'Padella'
gran cuore e le pizze
per gli operai del Migross

"Ho visto anche una certa commozione e ho gradito i ringraziamenti espressi direttamente dai capocantiere"

BOZZOLO – La generosità e il buon cuore si esprime anche attraverso un cartone di pizze regalato ad un gruppo di operai impegnati in un cantiere di Bozzolo. Il noto ristoratore Pasquale Amato, radiofonicamente indicato con il cognome Padella mantenendo fede ad una promessa fatta e comunicata al sindaco Giuseppe Torchio, venerdì a mezzogiorno, ha caricato il suo furgoncino ponendovi una trentina di pizze di vario gusto consegnandole agli operai impegnati da giorni presso il cantiere della Migros nell’ultimazione del nuovo centro vendita.

“Le nuove regole impongono di tenere chiusi bar e ristoranti – spiega Pasquale nel motivare il gesto – e persino in autostrada questa gente non trova piu un posto dove espletare le funzioni fisiologiche e nemmeno per lavarsi le mani”.

Vedendo i lavoratori nel cantiere in condizioni disagiate Pasquale si è messo una mano sul cuore sfornando una trentina di pizze che poi ha consegnato agli operai approfittando della licenza di ‘take away’ posseduta. Un gesto accolto con favore dagli operai alcuni dei quali hanno messo da parte il panino che stavano addentando.

“Ho visto anche una certa commozione e ho gradito i ringraziamenti espressi direttamente dai capocantiere”.

R.P.

© Riproduzione riservata
Commenti