Ultim'ora
Commenta

Coronavirus, controlli a Viadana:
l'azione dei carabinieri a seguito
del nuovo regolamento comunale

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Viadana anche a seguito delle restrizioni sul movimento e sul traffico, imposti dalla legge per contenere il rischio di contagio da Coronavirus.

VIADANA – Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Viadana anche a seguito delle restrizioni sul movimento e sul traffico, imposti dalla legge per contenere il rischio di contagio da Coronavirus. In particolare l’abitato del comune rivierasco è soggetto alla nuova ordinanza comunale che porta ad un’azione continua sul territorio.

Nella giornata di ieri sono stati numerosi i posti di controllo dei militari, in tutte le zone della giurisdizione, soprattutto sulle principali arterie stradali, i Carabinieri hanno perlustrato costantemente il paese, al fine di far recepire a tutti i cittadini le nuove norme che impongono ad esempio il divieto di transito lungo gli argini dei fiumi, o sulle ciclabili. La nuova regolamentazione pone l’accento anche su attività apparentemente innocue come l’attività fisica in zone lontane dal centro abitato o la passeggiata al seguito degli animali domestici, restringimenti che devono essere rispettati proprio perché Viadana risulta essere uno dei centri maggiormente colpiti.

Redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti