Ultim'ora
Commenta

Bozzolo, preoccupazione
per don Elio Culpo:
"Reagisce bene alle cure"

BOZZOLO – Anche il mondo religioso sta soffrendo le conseguenze di questa epidemia che aggredisce senza sosta intere popolazioni. Non solo partecipando spiritualmente al dolore e al lutto di tante famiglie, soffrendo per la chiusura delle chiese e alla sospensione dei riti comunitari. Vi è anche un coinvolgimento diretto e personale ricordando il recente ricovero del capo della Diocesi cremonese il Vescovo Mons. Napolioni o del parroco di Casalmaggiore don Claudio Rubagotti per non parlare di situazioni ancor piu drammatiche e definitive.

Oggi la notizia che reca qualche preoccupazione nel cuore della comunità bozzolese e non solo, e’ quella relativa alla salute di don Elio Culpo reggente l’importantissimo Centro spirituale Piccola Betania nella campagna bozzolese.Il sacerdote da qualche giorno di trova ricoverato al Carlo Poma di Mantova afflitto da qualche difficoltà respiratoria sotto il controllo del Primario dottor Rino Frizzelli di cui il prete è tra l’altro insieme conoscente ed amico.

“Don Elio è a Mantova e sta reagendo bene alle cure” si limita a spiegare don Luigi Pisani parroco di Bozzolo. Tutta la comunità del territorio è vicina a don Elio sopratutto coloro che recentemente hanno condiviso con lui l’esperienza del viaggio in Terra Santa apprezzandone la capacità nel divulgare la sua grande conoscenza biblica.

R.P.

 

© Riproduzione riservata
Commenti