Ultim'ora
Commenta

Casalasca e Coop
Gardenia, una nota di
merito al loro lavoro

E ci sono loro, i dipendenti di Casalasca e quelli della cooperativa Gardenia. Il servizio di raccolta rifiuti non è mutato.

CASALMAGGIORE – Ci sono tanti piccoli angeli silenziosi che vegliano sulle nostre vite in giorni in cui, mai come di questi tempi, le nostre vite sono appese a fili sottili. Persone che quotidianamente vanno avanti a fare il loro dovere. Operai, commercianti, commessi, volontari.

E ci sono loro, i dipendenti di Casalasca e quelli della cooperativa Gardenia. Il servizio di raccolta rifiuti non è mutato.

Bisogna fare un plauso agli operatori ecologici di Casalasca Servizi e Gardenia che con grande professionalità stanno garantendo il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti. È vero che si tratta di un servizio essenziale però questi ragazzi operano in mezzo a tanta paura” ci segnalava ieri un cittadino e ben volentieri riportiamo la sua testimonianza.

Perché poi è vero, di fronte a chi in questi giorni sta lavorando in ospedale tutto passa in secondo piano. Ma a pensarci bene, anche il lavoro che prosegue e quello di tanti dipendenti, magari stanchi e con la voglia di restarsene a casa – anche per proteggersi – è importante. E quello di chi contribuisce a fare in modo che il mondo – nonostante tutto – resti un poco più pulito lo è ancor di più.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti