Commenta

Coronavirus, il comprensorio Oglio Po
supera quota 500 contagi: la mappa
divisa comune per comune

I dati forniti mercoledì sera dalla Regione dicono che il contagio nella zona Casalasca si è praticamente fermato. Cresce invece il Coronavirus nell’Oglio Po mantovano: su 1192 contagi in tutta la provincia virgiliana, ben 304 fanno riferimento ai comuni del comprensorio.

I dati forniti mercoledì sera dalla Regione dicono che il contagio nella zona Casalasca si è praticamente fermato, stando ai tamponi, con l’unico rialzo di una unità su Casalmaggiore, che sale a 80 tamponi positivi. E’ però difficile credere a questi dati, poiché stando a fonti diverse e ufficiose il numero sarebbe più alto. Ad ogni modo, ufficialmente, ad oggi nel Casalasco abbiamo 207 casi contro i 206 di mercoledì sera.

Cresce invece il Coronavirus nell’Oglio Po mantovano: su 1192 contagi in tutta la provincia virgiliana, ben 304 fanno riferimento ai comuni del comprensorio. Se martedì il rialzo maggiore era stato su Canneto sull’Oglio, ecco che stavolta è stato Asola il comune con maggiore incremento, passando in 24 ore da 31 a 56 casi. Viadana comanda sempre la scomoda classifica passando a 101 contagi. In totale l’intero comprensorio registra dunque a mercoledì sera 511 tamponi positivi.

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CREMONESI

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CASALASCHI

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI

LA TABELLA DEI CONTAGI NELL’OGLIO PO MANTOVANO

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti