Commenta

Cicognara, si è spenta
Ines Bertolotti in Gozzi,
originaria di Cogozzo

Abitava con il marito Massimo in via Indipendenza a Cicognara, ma le origini sono di Cogozzo: infatti per anni avevano abitato dove risiedeva la loro impresa sul confine tra Cicognara e Cogozzo, a fianco dell'attività di Marcheselli

CICOGNARA – Nella notte tra sabato e domenica scorsa si è spenta Ines Bertolotti in Gozzi, di 87 anni. A darne l’annuncio l’Unità pastorale ‘Beata Vergine delle Grazie’. A piangerla, oltre al marito Massimo, la figlia Lara, il fratello Carlo, la cognata Nella e la nipote Catia.

“Abitava con il marito Massimo in via Indipendenza a Cicognara, ma le origini sono di Cogozzo: infatti per anni avevano abitato dove risiedeva la loro impresa sul confine tra Cicognara e Cogozzo, a fianco dell’attività di Marcheselli. Accanto al marito inventore e fabbro Ines lavorava nei campi e in molteplici altre attività. Ora sale in Cielo e ritrova così uno dei suoi figli, Ilìa, che aveva perso in giovane età. Le condoglianze al marito Massimo, alla figlia Lara, a suo fratello e a tutti gli altri parenti. In tempo di quarantena non ci sarà camera ardente e nemmeno il Rosario. La Sepoltura avverrà oggi pomeriggio alle ore 14,30 presso il Cimitero di Cicognara”.

L’unità pastorale spiega di non andare al cimitero. “Suoneremo le campane di Cicognara con il concerto funebre al momento della sepoltura”.

La sepoltura e tutte le pratiche sono state curate da Millennium onoranze funebri di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti