Economia

Confcommercio Mantova: gli auguri di Pasqua nel video del presidente Montanari

Un pensiero a ciò che sarà nel mondo del lavoro, a livello imprenditoriale, è passato nelle menti di ognuno perché il traino dell'economia territoriale dovrà passare una ed una sola strada. Il tema è affrontato dal Presidente della Confcommercio di Mantova, Ercole Montanari che affida le proprie parole ad un video postato sulla pagine Facebook dell'Associazione. GUARDA IL VIDEO

Emergenza Coronavirus, il messaggio del Presidente Montanari

Il Presidente di #ConfcommercioMantova Ercole Montanari affida ad un video il messaggio di incoraggiamento agli imprenditori e professionisti mantovani.

Pubblicato da Confcommercio su Venerdì 10 aprile 2020

Un pensiero a ciò che sarà nel mondo del lavoro, a livello imprenditoriale, è passato nelle menti di ognuno perché il traino dell’economia territoriale dovrà passare una ed una sola strada. Il tema è affrontato dal Presidente della Confcommercio di Mantova, Ercole Montanari che affida le proprie parole ad un video postato sulla pagine Facebook dell’Associazione.

“Quella che ci apprestiamo a vivere – sottolinea Montanari – sarà una Pasqua senza precedenti ed il momento storico che stiamo vivendo ci impone questa realtà inedita per tutti. In ogni evento negativo – continua – si deve trarre una forza propulsiva per un’occasione di crescita”.

Il focus del discorso va poi più in profondità e circoscrive all’ambito del lavoro le parole del numero 1 di Confcommercio Mantova…

“C’è un grande senso di appartenenza che sta emergendo con varie  iniziative intraprese che saranno una risorsa per arginare l’emergenza ed accompagnare una difficilissima ripartenza. Siamo impegnati su tutti i fronti, a tutti i livelli da parecchie settimana e per 24 ore al giorno per ricoprire al meglio quel ruolo insito nel nostro DNA di tutela e rappresentanza del mondo imprenditoriale”.

In chiusura, il Presidente Montanari, prima dei saluti con gli auguri di Pasqua punta proprio sul rilancio, un modo per creare presupposti positivi in un momento di grande incertezza.

“E’ una stagione di grande creatività e grandi cambiamenti – conclude – che ci permettono di guardare oltre l’emergenza con speranza, fiducia e pazienza”.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...