Commenta

Laboratorio dell'IMMAGINE:
al via il contest fotografico
sulla scelta dei colori

Il Laboratorio dell’Immagine, l’Associazione con sede a Bozzolo incentrata sull’immagine fotografica e sul quel click che riesce a catturare uno scorcio di realtà, propone un nuovo contest fotografico in cui la scelta dei colori è centrale, il leitmotiv della competizione.

BOZZOLO – Il Laboratorio dell’Immagine, l’Associazione con sede a Bozzolo incentrata sull’immagine fotografica e sul quel click che riesce a catturare uno scorcio di realtà, propone un nuovo contest fotografico in cui la scelta dei colori è centrale, il leitmotiv della competizione.

“Nuovo mese, nuovo contest:

Il tema di aprile è: “Choose your color”.

Cosa dovete fare: scegliete un solo colore e fate in modo che sia il protagonista della vostra foto. Potete fotografare qualsiasi cosa, basta che il colore che avete scelto sia l’unico o il predominante nello scatto. Come al solito verranno accettate due foto per ogni partecipante, ovviamente se ne manderete due potrete scegliere un colore diverso per ogni foto. Siate fantasiosi e mettete in moto la vostra creatività, in bocca al lupo. Avete tempo fino a domenica 19 per inviarci le foto in chat”.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti