Solidarietà
Commenta

Maria, Daniel e Simona: la Santa Federici è connessa. Un grazie a tutti

E un piccolo grazie fatecelo fare anche a noi. A tutti coloro che hanno collaborato. Questa mattina siamo tutti un poco più felici. Il nostro sorriso è quello di Maria, di Daniel e di Simona. Un sorriso dolcissimo, e bellissimo

CASALMAGGIORE – L’abbraccio si è esteso, ed ora coinvolge tutti. Proprio come nell’immagine dell’orso, tanto cara alla Santa Federici nella sua nuova veste grafica. E’ bastato un appello – quello di OglioPoNews – la buona volontà di privati e quella di un gruppo – Visitel – che si occupa tra le altre cose anche di telefonia. L’isolamento per alcuni dei ragazzi seguiti dalla Cooperativa ora non esiste più. Tutti sono raggiungibili e possono fare attività, anche da casa.

“Grazie ai tablet regalati da Carlo Pellegri, Enrico Livio e Fabrizio Angiolini e alla connessione gratuitamente offerta da Cesare Visioli e dalla ditta Visitel, oggi Maria, Daniel e Simona hanno potuto comunicare e fare attività. Grazie mille da parte di tutti noi” comunica con gioia la pagina facebook della Santa Federici.

E un piccolo grazie fatecelo fare anche a noi. A tutti coloro che hanno collaborato. Questa mattina siamo tutti un poco più felici. Il nostro sorriso è quello di Maria, di Daniel e di Simona. Un sorriso dolcissimo, e bellissimo.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti