Ultim'ora
Commenta

Agriturismi, come riaprire:
diretta streaming per
le istruzioni agli addetti ai lavori

Come per i ristoranti, durante la fase 2, ci sono normative e regole precise da seguire, per garantire la sicurezza degli ospiti e degli operatori, da qui l'idea di organizzare un incontro “virtuale” in diretta per confrontarsi sull'argomento.

Una diretta streaming organizzata con Google Meet dal Consorzio agrituristico mantovano per illustrare le nuove regole in vista della riapertura degli agriturismi. Come per i ristoranti, durante la fase 2, ci sono normative e regole precise da seguire, per garantire la sicurezza degli ospiti e degli operatori, da qui l’idea di organizzare un incontro “virtuale” in diretta per confrontarsi sull’argomento.

La diretta, prevista per domani sera, mercoledì 20 maggio alle 20.30, è su invito, per questo per tutte le aziende interessate sarà necessario iscrivervi inviando una mail a info@agriturismomantova.it entro domani alle 17.00 chiedendo l’iscrizione all’evento. La diretta inizierà alle 20.30. Durante la serata saranno approfondite le regole da seguire, come quelle del distanziamento, della misurazione della temperatura. Verrà spiegata nel dettaglio l’ordinanza e verranno ascoltati eventuali dubbi. Un vantaggio degli agriturismi sono sicuramente gli spazi all’aria aperta a disposizione, dove garantire il distanziamento e potersi godere un pranzo o una cena in sicurezza.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti